Termini generali

Mooveng è un'impresa con una forte mission finalizzata alla promozione della mobilità attiva e sostenibile come strumento di sviluppo del territorio.

I seguenti “Termini e condizioni” regolamentano – rispettivamente – le attività di noleggio biciclette ed attrezzature, lo svolgimento di escursioni e di guida turistica.

 

Foresta Umbra patrimonio naturale dell'umanità UNESCO

Una parte importante delle nostre attività si svolge in Foresta Umbra. Se noleggi una bike con noi, ricordati:

  1. sui sentieri chi va a piedi, ha la precedenza
  2. non disturbare flora e fauna
  3. vai piano e goditi la natura.

 

helmet

Condition and purpose

Svolgimento di escursioni

Le cancellazioni effettuate prima di 1 giorno (24 h) dalla data prenotata verranno rimborsate completamente (eccetto eventuali tasse del pagamento con carta di credito o paypal).

Le cancellazione effettuate entro 1 giorno (24 h) dalla data prenotata sono caricate del 100% del prezzo e considerate non rimborsabili. Se entro 1 giorno dall’appuntamento, viene modificata la data prenotata rispetto a quella originale per motivi giustificati, la prenotazione non è da considerarsi come cancellata: la nuova data prenotata sarà da considerarsi, però, come non rimborsabile. La richiesta di cambio è soggetta ad approvazione da parte del nostro team.

Disdette all’ultimo minuto o “no show” (mancata presentazione all’appuntamento) sono caricate del 100% del prezzo e considerate non rimborsabili.

In caso di maltempo, sarà nostra discrezione cancellare la prenotazione e provvedere al cambio o al rimborso.

Noleggio bici ed altre attrezzature

Chi prende a noleggio l'attrezzatura è responsabile in pieno del corretto utilizzo, di danneggiamenti ed in caso di furto.

Prima di noleggiare l'attrezzatura, ti verrà chiesta una forma di garanzia (strisciata della carta di credito oppure deposito di un documento di identità) e di firmare un contratto di noleggio.